Lavorazioni

Vetri per l'edilizia e l'arredamento a Bologna e provincia

Vetreria Artigiana Casalecchio è costantemente informata su quanto offre il mercato del vetro. Impiegando tecniche innovative, è in grado di realizzare un'ampia gamma di articoli per la clientela di Bologna e provincia. Il magazzino realizza in tempi brevi la fornitura di cristalli di diverso spessore e tipologia: vetro extrachiaro, satinato, colorato, verniciato, stampato, specchio chiaro, specchio di sicurezza, specchio colorato o anticato, vetro ceramico o borosilicato e retinato. 
Scala in vetro realizzata a Casalecchio di Reno

Tagli di vetro

Tagli di vetro in cristallo monolitico,stratificato antinfortunio, 
stratificato antisfondamento e blindato, in tutti i suoi spessori per la sicurezza o l'arredamento, sono alcune delle modalità di lavorazione di cui si avvale lo staff per la soddisfazione del cliente. Essere al passo con i tempi, soprattutto per quanto riguarda i procedimenti necessari per dare una forma al materiale, risulta fondamentale per questi professionisti. Anche in tal senso, l'azienda artigianale, a Bologna e provincia, può dirsi un'attività di successo. 

Lavorazioni perimetrali

L'azienda realizza lavorazioni perimetrali su qualsiasi spessore e grandezza come: il filo lucido piatto, sagomatura, angoli, fori e bisellatura. Su cristalli di grosso spessore realizza lavorazioni perimetrali come: filo martellato, filo tondo, filo o.g., becco di civetta, bi molatura e trittico. 
I prodotti finali ottenuti sono il frutto della passione, esperienza e competenza di professionisti, sempre a disposizione della gentile clientela. 
Mensole di vetro a Casalecchio di Reno
Affidatevi ad esperti del taglio del vetro chiamando ora lo 051 571214
Share by: